giovedì 4 aprile 2013

VOLKSWAGEN TAIGUN 2015, NUOVO SUV COMPATTO




NUOVA VOLKSWAGEN TAIGUN 2015 - Entro il 2015 Volkswagen entrerà nel segmento dei suv compatti con la Taigun, una crossover di 3,85 metri di lunghezza progettata sulla base della piccola citycar UP!. Il nuovo modello è stato pensato per i mercati emergenti del Sud America ma, considerato il successo di mercato di questo genere di veicoli, è destinato ad essere commercializzato anche in Europa, dove farà concorrenza a modelli come Renault Captur, Peugeot 2008 e Ford EcoSport.

La nuova Volkswagen Taigun sarà caratterizzata dal tipico aspetto solido e muscoloso che identifica molti suv di recente produzione, al quale affiancherà la posizione di guida rialzata e la versatilità della carrozzeria a 5 porte. L'abitacolo potrà ospitare quattro persone e avrà interni di stile semplice ma tecnologico. 

La gamma motori della Volkswagen Taigun 2015 sarà articolata su propulsori di nuova generazione e di piccola cilindrata, come l'inedito propulsore benzina a tre cilindri 1.0 TSI con iniezione diretta turbo in grado di sprigionare 110 CV e garantire consumi contenuti. 

Scopri i nuovi modelli di suv compatti in arrivo sul mercato su Trendmotori.com

Nessun commento: