martedì 10 giugno 2008

NUOVA LANCIA Y 2009



La presentazione della nuova Lancia Delta (in vendita dal 21 giugno) è stata l'occasione ideale per fare il punto sui nuovi modelli in progetto per i prossimi mesi. Il primo ad arrivare sarà, nel 2009, la nuova Lancia Ypsilon che si caratterizzerà per un design elegante, vagamente ispirato alla Delta. Avrà dimensioni leggermente superiori al modello attuale e sarà basata sul pianale della Grande Punto. L'anno successivo toccherà alla Musa che sarà rinnovata insieme alla Fiat Idea. Voci non confermate annunciano l'arrivo, per il 2010, anche di una coupè di segmento medio, della quale pero' non si conoscono i dettagli tecnici.

4 commenti:

Canarino M. Bitcoin ha detto...

Il solito polpettone basato su telaio Fiat Grande Punto. Pur essendo una bella auto, non vedo nulla di originale. Queste utilitarie ormai sono tutte uguali e tutte grosse quanto a dei furgoni da panettieri, che non capisco perchè le chiamino ancora in tal modo. Non ha nulla a che vedere con l'antenata Y10 di oltre mezzo metro più corta.

Anonimo ha detto...

ormai le nuove versioni dei vecchi modelli sono sempre più grandi...ma nessuno pensa che le strade restano della stessa larghezza..tra pochi anni non ci sarà più spazio per circolare..assurdo!

Anonimo ha detto...

Bene, se questo è un polpettone il Q7 cos'è, un manzo intero?

antonio tomei[ 89shark@live.it ] ha detto...

ma quale polpettone e manzo intero...
provate solo a capire la storia dell auto italiana...dall invenzione del common-rail...ceduto poi alla bosh...
all ultima invenzione del nuovo motore Multiair...x le auto a benzina...che...all inizio lo monterà di serie solo l'alfa mito...
la nuova ypsilon...sarà un gioiellino...