giovedì 3 luglio 2008

NUOVA MAZDA 3, ANCHE GPL





Nel 2009 l'attuale Mazda 3 verrà sostituita da un modello completamente nuovo. In questi giorni sono comparse in rete alcune immagini, non ufficiali, che ne anticipano in modo verosimile l'aspetto. Le linee sono molto originali e dinamiche, le dimensioni dovrebbero essere simili a quelle della Mazda 3 attuale.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Oramai ci siamo abituati ad essere affascinati dall'estro di un prototipo per poi essere poco dopo delusi dalla prudenza del modello definitivo. Milan Kundera, quello dell'"insostenibile leggerezza dell'essere", diceva a proposito della civetteria femminile, che è "una promessa di coito non garantita". Allo stesso modo la civetteria dei prototipi: può diventare irritante. La mazda così come la vedo è notevole, ma rimarrà così?

Oscar ha detto...

Sono molto d'accordo con Luciano sui prototipi bellissimi poi disattesi nella produzione di serie. Penso che purtroppo anche la nuova Land Rover LRX farà la stessa fine, sigh!!
Questa nuova Mazda sembra molto più bella dell'attuale, anche se il posteriore sembra un esasperato incrocio fra BMW Serie 1 e Alfa 147!
Secondo me ha una linea troppo sportiva, un po' in stile tuning, se resterà così temo che farà la fine di Honda Civic e Seat Leon, auto un po' troppo "tamarre" per incontrare i gusti del grande pubblico.