lunedì 1 dicembre 2008

GREAT WALL STEED PICK UP A GPL



La casa cinese Great Wall presenta anche in Italia il pick up Steed. Spinto da un motore 2,4 l benzina da 126Cv e di origine Mitsubishi, questo nuovo modello sarà disponibile sia con la sola trazione posteriore sia in versione 4X4 (con riduttore). Volendo si può avere la versione bi-fuel a GPL curata dalla ditta BRC. I prezzi per il mercato italiano sono 16.100 euro per la 2WD e 18.560 per la 4WD (400 euro in più se si sceglie le versioni Ecodual a Gpl).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono molto interessato. al più presto ne valuterò l'acquisto.... chissà .....
Guido

Anonimo ha detto...

La linea non è male e le rifiniture sono così così...
Se costasse un pò meno non sarebbe male. E' per chi si accontenta o cerca un mezzo essenziale.

Stefano ha detto...

Chi prende in considerazione l'acquisto di un'auto di produzione cinese deve valutare molti fattori e non solo il prezzo di acquisto (che a conti fatti potrebbe essere non cosi conveniente). Ad esempio va considerata le rete di vendita, l'assistenza, la rete delle officine autorizzate e l'effetiva qualità generale della vettura.

Diventano così molto preziosi i commenti degli automobilisti che sono già in possesso di queste vetture e ci possono riferire il loro grado di soddisfazione.

Anonimo ha detto...

Beh io ne possiedo gia una, la versione 4x4 con interni in pelle, la tenuta di stada è molto buona e il motore è molto silenzioso persino quando fa i 150km/h. Io ne consiglio vivamente l'acquisto a chi ne fosse interessato, lo spazio interno a differenza di altri pick up con 5 posti, è ampio, offre un grande comfort alla guida. Certo, ancora non ci sono molte ufficine dove trovare i pezzi di ricambio ma per quando ci saranno, penso che questa auto riscuoterà un gran successo!

edy ha detto...

ottimo mezzo in tuttu non si trova sul mercato un mezzo uguale con gli stessi opzional pensateci