sabato 21 novembre 2009

NUOVA FORD FUSION 2010



L'attuale Ford Fusion è prossima al pensionamento e nel 2010 lascerà il posto ad un modello tutto nuovo, derivato dalla Fiesta e che forse sarà identificato con la sigla B-Max. Il nuovo modello si caratterizzerà per un design più moderno e un abitacolo versatile e spazioso, pur vantando dimensioni esterne compatte, ideali per un uso sia cittadino che extraurbano. La gamma motori della Nuova Ford Fusion/B-Max vanterà gli stessi propulsori della Nuova Fiesta, comprese le versioni a gas Gpl. La presentazione ufficiale del nuovo modello dovrebbe avvenire in occasione del prossimo Salone di Ginevra.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro le macchine Ford, ma quando vi deciderete a fare una cittadina xon assetto di guida ALTO????!!!

Anonimo ha detto...

ma perche non lasciano in produzione quella attuale, alta, semplice e diversa da tutte le altre? Per la mia strada di campagne dovro' scegliere una vettura diversa, peccato!

Anonimo ha detto...

perche' non lasciano in produzione quella attuale, alta, diversa e semplice?
Per la mia strada di campagne dovro' scegliere un' altra vettura, pecceto! Dopo 200,000 km ero pronto a ricomprarla!

Anonimo ha detto...

Non si sentiva di certo la mancanza di un'altro mini monovolume. A parer mio era meglio se FORD avesse sviluppato il tema urban utility van come un piccolo SUV da usare in città con la classica carrozzeria 2 volumi, da contrapporre all'offerta RENAULT del dacia duster.