martedì 3 novembre 2009

VOLKSWAGEN TIGUAN RESTYLING 2010



La Volkswagen Tiguan, dopo quasi tre anni di produzione e un ottimo successo di vendite, verrà sottoposto ad un leggero restyling nel corso del 2010. Le novità più evidenti interesseranno il frontale, il quale verrà totalmente ridisegnato e proporrà il nuovo family feeling della casa tedesca già visto sulle nuove Golf e Polo. Per il resto della carrozzeria e per gli interni le modifiche riguarderanno soltanto dettagli secondari. Il nuovo Tiguan porterà al debutto un nuova gamma di motori, aggiornata per quanto riguarda le prestazioni e i consumi, che comprenderà anche le nuove versioni Bluemotion.

Scopri tutti i nuovi modelli di suv e crossover in arrivo sul mercato su Trendmotori.com.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace più dell'attuale, ero incerto sulla rav4 ma adesso aspetto, spero non troppo per sostituire la mia a4 del 2001.Spero con cambio automatico e blocco diffeenziale,2000 turbodiesel trak

Anonimo ha detto...

Ma quanto è BRUTTA!!!
O meglio, non sarebbe pessima se non fosse stata preceduta dal modello attuale che, a mio avviso, è veramente bellissima: frontale aggressivo ma non troppo; quei bei fendinebbia anteriori con cornicetta dello stesso colore della carrozzeria; ecc.!
Ma è sempre la stessa storia: anzichè migliorare si peggiora...e poi siamo costretti a comprarle perchè il mercato, ormai, non ha più idee! Ma non sarebbe molto più facile apportare migliorie ai difettini, inevitabili, sulle prime versioni prodotte?! Ad esempio, più scelta nei colori, interni 1 po' più originali con materiali di qualità; un'aspetto 1 po' meno bombato ed 1 po' più "da coupè / crossover (vedi nuovi orientamenti BMW,ecc.).

Anonimo ha detto...

E' uno schifo, io sono innamoratissimo della tiguan versione attuale; come si può imbruttire una macchina così bella dal frontale aggressivo ed è sicuramente più rifinito mascherina cromata ecc ecc......sicuramente sarà un flop..io non la comprerò mai