lunedì 14 febbraio 2011

SUCCESSO PER IL SALONE DELLE AUTO D'EPOCA DI TORINO


29° AUTOMOTORETRO' DI TORINO - La 29° edizione di Automotoretrò si è conclusa ieri, con la presenza di circa 600 espositori e di 34.000 visitatori; sono le cifre del successo di una rassegna, che a detta di espositori e visitatori, ha raggiunto una completa maturità.

Negli ultimi anni si era registrata una costante crescita qualitativa e numerica, che aveva incoraggiato gli organizzatori a continuare nell’opera di promozione ed investimento che ha portato a questi risultati.

I numeri sono incoraggianti, 34.000 visitatori con un incremento del 13 % e circa 600 espositori contro i poco più di 400 della passata edizione. Ma aldilà delle cifre, ci sono diversi fattori che hanno contribuito al successo e che si sono potuti riscontare visitando Automotoretrò.

La qualità dei mezzi e la loro accurata presentazione, la ricchezza di alcuni stand che ricordavano quelli dei grandi saloni internazionali, la presenza di costruttori nazionali ed esteri e dei club più prestigiosi, primo tra tutti l’ASI, ha offerto al pubblico uno spettacolo di alto livello.

[Fonte: Comunicato Stampa Automotoretro']

Nessun commento: