giovedì 28 aprile 2011

NUOVA TOYOTA VERSO-S: CONCORSO WHAT A WOMAN WANTS




La nuova Toyota Verso-S, da poco introdotta sul mercato italiano, ha già fatto registrareun alto numero di ordinazioni e sta riscuotendo un ottimo successo tra la clientela femminile. Merito delle sue caratteristiche, mix perfetto di tecnologia, versatilità e facilità di guida che ne fanno una monovolume compatta perfetta per le donne che esigono un'auto "spaziosa dentro" ma dalle dimensioni contenute. La nuova Toyota Verso-S offre un abitacolo spazioso per 5 persone e molto versatile; infatti è sufficiente abbattere i sedili posteriori con un semplice gesto per ricavare un piano di carico in grado di contenere oggetti voluminosi o tutte le borse di una giornata di shopping sfrenato. L'auto è anche facile da parcheggiare grazie alle ridotte dimensioni esterne e all'aiuto della telecamera posteriore che mostra le manovre su uno schermo a colori posto nel cruscotto. La nuova Toyota Verso-S offre tutto questo, unito ad un design moderno e dinamico caratterizzato dal frontale grintoso e dalla linea delle fiancate pulita ed elegante. E che dire dei motori? La gamma è articolata su propulsori di ultima generazione, benzina o diesel, potenti ma nello stesso tempo rispettosi dell'ambiente e contraddistinti da bassi consumi. La nuova Toyota Verso-S è al top anche quando si parla di sicurezza su strada, infatti, tutte le versioni offrono di serie: 7 airbag, Abs, poggiatesta anteriori attivi, sistema di frenata assistita BA, controllo della trazione (TRC) e l'esclusivo sistema VSC+ che garantisce la massima tenuta di strada anche in condizioni di emergenza.

La cosa più sensazionale è che potrai vincere la nuova Toyota Verso-S partecipando al divertente concorso online  Whatawomanwants che sta riscuotendo un grande successo in rete.

Partecipare è molto semplice. Digita www.whatawomanwants.it , crea il tuo profilo e carica una serie di immagini che parlano di te. L'obbiettivo è arrivare dritta al cuore dell'affascinante attore Luca Argentero svelando le tue mosse per conquistare l'uomo perfetto.

Alla fine del concorso Luca Argentero , presidente della giuria, sceglierà il profilo che più lo ha colpito attribuendogli il titolo di "Donna Perfetta"; la vincitrice su aggiudicherà la nuova Toyota Verso-S.

Visitando il blog di Luca Argentero  potrai avere indizi e consigli utili per scoprire il suo ideale di "Donna Perfetta" mentre sulla Fan Page di Facebook potrai conoscere e studiare le tue avversarie.

Nessun commento: