mercoledì 13 luglio 2011

ALEX BELLINI INSIEME A JEEP PER LA-NY


Jeep ha scelto di sponsorizzare la nuova incredibile impresa di Alex Bellini, lo sportivo italiano che da anni si cimenta in avventure estreme effettuate in giro per il mondo, e che con la sua continua ricerca di libertà, avventura, autenticità, passione ed unicità, rappresenta al 100% tutti i valori che da sempre contraddistinguono il DNA del marchio americano.

Quest'anno Alex Bellini ha deciso di cimentarsi nella "LA – NY Footrace 2011": una gara, iniziata il 19 giugno, che consiste nell'attraversare gli Stati Uniti di corsa partendo da Los Angeles fino a New York, percorrendo complessivamente 5.000 km entro il 27 agosto. Il percorso si suddivide in 70 tappe di circa 70 chilometri ciascuuna, per un totale di 120 maratone. Per circa 2 mesi e mezzo, Alex Bellini sarà supportato da un team di esperti che lo seguiranno a bordo di un Jeep® Wrangler Unlimited, nella versione Sahara, spinto dal potente motore 3.8 V6 benzina da 199 CV abbinato al cambio automatico a quattro marce.

Attraverso il nuovo portale www.jeep-people.com tutti gli appassionati Jeep potranno seguire le performance di Alex Bellini con aggiornamenti costanti sulle varie tappe della gara attraverso racconti, video e fotografie. Il sito è diviso in tre sezioni: un dedicata ad Alex e al suo diario di viaggio; una dedicata alla storia del brand Jeep® per festeggiare assieme ai suoi sostenitori i successi degli ultimi 70anni; una dedicata a chi vive di passioni, a chi crede di avere un “J factor” da esprimere e vuole raccontarsi. Per quest'ultima sezione, nei prossimi mesi, sarà ulteriormente arricchita da iniziative, attivazioni e concorsi online, il tutto contraddistinto dal motto: Just Engage Entusiasthic People.

Inoltre, la casa automobilistica americana ha creato per l'occasione un minisito, interno al sito ufficiale, dedicato alla leggendaria Jeep Wrangler, che mostrerà agli appassionati le diverse ambientazioni che Alex Bellini dovrà affrontare durante la sua ardua impresa.

Sarà possibile seguire l'avventura di Alex Bellini anche attraverso i canali su Flick e YouTube che Jeep ha dedicato all'evento e sui social network Facebook e Twitter.

Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

Nessun commento: