martedì 28 febbraio 2012

NUOVA HYUNDAI I30 STATION WAGON 2012



NUOVA HYUNDAI I30 STATION WAGON 2012 - Hyundai presenterà al prossimo Salone di Ginevra la nuova I30 Station Wagon, versione familiare derivata dalla I30 5 porte ormai pronta al debutto sul mercato italiano. Il nuovo modello condivide stile e meccanica con la I30 berlina ma si differenzia per le maggiori dimensioni esterne, infatti la lunghezza complessiva sale a 4.48 metri (+ 18,5 cm) a tutto vantaggio del vano bagagli che nella Hyundai I30 Station Wagon ha una capacità minima di 528 litri. La gamma motori sarà composta da tre propulsori a benzina: 1.4 da 100 CV e 1.6 litri da 120 e 135 CV; e tre diesel: 1.4 da 90 CV e 1.6 da 110 e 128 CV. Tre i livelli di allestimento (Classic, Comfort e Style), tutti caratterizzati da una buona dotazione di serie come da tradizione Hyundai. I prezzi di vendita saranno compresi tra circa 18.000 e 25.000 euro.

5 commenti:

Alex ha detto...

Auto davvero molto bella, la Hyundai ha trovato la strada giusta

Anonimo ha detto...

Accidenti, mi sa che di questo passo, i Coreani, ci surclasseranno, viste le splendide silouette che sono in grado modellare su modelli come questa nuova station.
Sono sempre più convinto che, dietro all'arretratezza della Fiat, ( Noi un tempo principi del design, davanti a meraviglie come la i30, ci limitiamo a mettere loghi Fiat, su auto americane, oramai in età pensionabile)ci sia un preciso disegno, portato avanti dalla famiglia Agnelli, tramite quel buono a nulla del rag. Marchionne, per far colare a picco Fiat.

Flavio Mariani

xerix ha detto...

Ben fatta dietro davanti e di profilo
Se il prezzo sarà intorno i 17000 euro e se proporrà anche l'impianto a GPL o a Metano (ovviamente con sovraprezzo) avrà un gran successo.
Basta con i diesel pesanti e costosissimi e basta con la benzina che costa un occhio della testa. Le auto le devono fare ibride elettriche, Metano e GPL

Anonimo ha detto...

hai ragione da vendere cavolo

Erica ha detto...

Ancora l'elettrico forse "'non s'ha da fare"!