martedì 26 giugno 2012

Toyota GT86 1st Edition

                                

Toyota GT86

Toyota torna nel segmento delle sportive compatte e lo fa con la nuova GT86, una coupè 2+2 a trazione posteriore caratterizzata da un design della carrozzeria molto grintoso e dal baricentro basso. Progetta per garantire il massimo piacere di guida, la nuova Toyota GT86 è stata studiata da un  team di ingegneri con la passione per l'automobilismo e perfezionata in ogni suo componente grazie ai feedback ricevuti dai piloti professionisti durante i lunghi test effettuati sul circuito del Nurburgring in Germania.

Rock'n road ! Spinta dal motore Boxer 4 cilindri a benzina da 2.0 litri in grado di erogare 200CV, la Nuova GT86 regala emozioni sa vera supercar: può raggiungere una velocità massima di 226 km/h con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7.6 sec.

Toyota Gt86 1st Edition

Nella prima fase di lancio sul mercato Toyota ripropone il concetto di  edizione limitata commercializzando la GT86 1st Edition, un allestimento speciale prodotto soli 86 esemplari ed acquistabile soltanto online sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 di giugno 2012 al prezzo irripetibile di 29.000 euro.

Ogni Toyota GT86 1st Edition sarà personalizzata con il badge inserito sulla console riportante il numero dell'esemplare e il nome del proprietario e sarà caratterizzata dall'esclusiva tinta della carrozzeria "lightning red" con stripes in nero opaco sul cofano e sul tettuccio.


Toyota GT86 1st Edition

Gli accessori di personalizzazione previsti dalla GT86 1st Edition completano una dotazione di serie più che completa che comprende: sei airbag, ABS + EDB + BA, controllo di stabilità e trazione disinseribile, climatizzatore automatico bi-zona, sistema audio Touch&Go con Navigatore integrato con porta USB, cerchi da 17 pollici in lega con pneumatici 215/45, differenziale a slittamento limitato "Torsen", 4 freni a disco, fari bi-xeno e LED luci diurne integrate, pulsante di avviamento del motore, cruis control, servosterzo progressivo.

Incluso nel prezzo  anche il corso di guida sportiva GT86 Academy attraverso il quale si potrà imparare a divertirsi su strada in piena sicurezza seguendo i consigli di piloti e collaudatori professionisti.




Articolo sponsorizzato

                               

Nessun commento: