martedì 26 marzo 2013

FORD FIESTA RESTYLING 2013


FORD FIESTA RESTYLING 2013 - Da quando ha debuttato nel nostro Paese qualche anno fa, ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Ora, la Ford Fiesta si è rifatta il trucco ed è pronta per proseguire il successo di questa generazione della vettura americana, forse una delle più apprezzate di sempre. Guardando le foto, vi sarete già accorti delle lievi modifiche estetiche della vettura. Oltre a questo, comunque, c'è di più: debutta sulla Fiesta il nuovo Ford SYNC, il sistema Mykey e l'Active City Stop.

Esteticamente, la nuova Ford Fiesta restyling si distingue per la nuova grande griglia anteriore, per il nuovo cofano motore che ora presenta delle inedite scolpiture e per le luci diurne a LED. Inoltre, i designer della casa dall'ovale blu hanno rivisto parzialmente anche i gruppi ottici posteriori, così come è stata parzialmente rivista anche la forma dei paraurti e dei passaruota. Il rinnovamento passa anche per l'interno dell'abitacolo, dove troviamo materiali di maggiore qualità, proprio come quelli che è possibile acquistare sul sito specializzato TuttoAutoricambi.it. Inoltre, sono stati riposizionati in maniera differente sul cruscotto alcuni comandi ed interruttori.

La gamma motori della nuova Ford Fiesta restyling è composta da cinque unità a benzina, tra i quali chiaramente spicca il nuovo 1.0 EcoBoost da 100 cv. Ad ogni modo, in listino permettere di scegliere anche tra il 1.2 da 60 cv, il 1.0 tre cilindri aspirato da 85 cavalli ed il più potente 1.6 quattro cilindri da 105 cv con cambio automatico Powershift. Naturalmente, a listino sono presenti anche motorizzazioni diesel, come il 1.5 TDCi da 75 cv ed il 1.6 TDCi da 95 cv. Inoltre, è disponibile anche la versione GPL, equipaggiata con un1.4 da 95 cavalli. Per tutte queste motorizzazioni, esistono siti specializzati dove è possibile acquistare tutti i ricambi per Ford.

Infine, debutta sulla Ford Fiesta restyling anche il nuovo sistema Ford SYNC, che prevede la possibilità di connettività Bluetooth e USB, nonché comandi vocali e la funzione Emergency Assistance. Gli air-bag di serie sono sette, mentre l'Active City Stop è in grado rallentare la vettura automaticamente al fine di ridurre o evitare la gravità di possibili incidenti in città fino ad una velocità di 30 Km/h.

Nessun commento: