mercoledì 10 aprile 2013

NUOVA BMW X4 2014




NUOVA BMW X4 2014 - Il crescente successo sul mercato dei crossover sportivi ha convinto BMW ad ampliare la propria gamma di suv-coupè proponendo un modello concettualmente simile alla X6 ma di dimensioni più compatte e più economico nel prezzo di vendita. 

Nasce cosi la nuova BMW X4, attesa nel corso del 2014 e progettata sfruttando la base meccanica della più tradizionale BMW X3. Il nuovo crossover tedesco verrà assemblato nello stabilimento americano situato in South Carolina (USA), sarà caratterizzato da un design sportivo e aerodinamico e avrà un abitacolo raffinato e comodo per quattro persone. 

Tutte le versioni della futura BMW X4 vanteranno una buona dotazione di serie, la quale potrà essere arricchita con una quasi infinita lista di accessori hi-tech al fine di migliorare il comfort a bordo e la sicurezza su strada. La gamma motori comprenderà tutti i più moderni propulsori del Gruppo BMW, potenti ma poco assetati di carburante e già omologati Euro 6. Non è escluso l'arrivo di una versione a propulsione ibrida "ActiveHybrid". A seconda delle versioni, la nuova BMW X4 potrà essere equipaggiata con il cambio a doppia frizione e 7 marce oppure automatico ad otto rapporti "Steptronic". 

Per quanto riguarda il listino prezzi si può ipotizzare un range compreso tra circa 40 e 60 mila euro.

Nessun commento: