lunedì 1 luglio 2013

NUOVA CITROEN C4 GRAND PICASSO 2014 A 7 POSTI




NUOVA CITROEN C4 GRAND PICASSO 2014 - Dopo il lancio commerciale della Nuova C4 Picasso 2013, Citroen mostra in anteprima le prime immagini ufficiali della Nuova C4 Grand Picasso che verrà esposta al prossimo Salone di Francoforte e sarà commercializzata nella primavera del 2014. 

La nuova monovolume a 7 posti di Citroen è caratterizzata da linee della carrozzeria moderne e dinamiche, dal frontale ridisegnato secondo lo stile del nuovo family feeling della casa francese e dai gruppi ottici anteriori e posteriori dal design futuristico. 

La Nuova C4 Grand Picasso condivide con la sorella 5 posti sia la nuova piattaforma modulare EMP2, sia la maggior parte delle componenti meccaniche. L'abitacolo è invece molto più spazioso e dispone di sette comodi posti disposti su tre file; ottima la capacità di carico del vano bagagli che offre un volume minimo pari a 645 litri, aumentabili fino a 700 spostando in avanti l’ultima fila di sedili. 

Come per la C4 Picasso a 5 posti, anche gli interni della Nuova Citroen C4 Grand Picasso sono moderni ed ergonomici, la plancia è caratterizzata da uno sviluppo orizzontale e integra due grandi display, uno da 7 pollici per la gestione dei sistemi di bordo, l'altro da 12 pollici, completamente configurabile secondo le esigenze del guidatore. 

La gamma sarà articolata su cinque allestimenti (Attraction, Seduction, Intensive, Exclusive e Business), tutti contraddistinti da una ricca dotazione di serie, e quattro motorizzazioni, il benzina 1.6 Vti da 120 CV e tre motori diesel: 1.6 HDi da 92 CV, 1.6 HDi da 115 CV e 2.0 BlueHDi 150 CV. I due propulsori a gasolio da 1.6 litri saranno disponibili anche in versione micro ibrida (e-HDi) in abbinamento al cambio robotizzato a 6 rapporti EGS 6. 

Considerando i prezzi di vendita della Nuova Citroen C4 Picasso a 5 posti, il listino prezzi della C4 Grand Picasso 2014 potrebbe essere compreso tra circa 25.500 e 33.000 euro. 

Scopri sul sito trendmotori.com tutti i nuovi modelli di auto monovolume in arrivo sul mercato nei prossimi mesi.

Nessun commento: