lunedì 30 settembre 2013

CARBON FLY, IL NUOVO PORTA ASSICURAZIONE PER AUTO IN CARBONIO


Oggi vi vogliamo parlare di Carbon Fly, il nuovo porta assicurazione interamente realizzato in carbonio dalla ditta italiana Carbonmade S.r.l che abbiamo avuto modo di provare personalmente in questi giorni. Si tratta di un'idea semplice quanto tecnologica che risolve un problema che interessa la maggior parte degli automobilisti, ovvero l'inestetico porta assicurazione di plastica che si deforma la prima volta che si parcheggia l'auto al sole e successivamente si rimuove con difficoltà.

Carbon Fly, invece, essendo realizzato in fibra di carbonio è completamente indeformabile, anche alle alte temperarure, e risulta una soluzione elegante e durevole nel tempo. Le dimensioni sono di poco superiori al classico tagliando giallo che ci viene consegnato ogni volta dall'assicurazione e ha uno spessore minimo di circa 2mm. Facile da installare, Carbon Fly permette di sostituire il tagliando RCA infinite volte in modo molto semplice e veloce.

Il porta assicurazione in fibra di carbonio progettato e brevettato dalla ditta Carbonmade S.r.l. è in vendita sul sito Carbonmall.it., interamente dedicato alla vendita di oggetti in fibra di carbonio, ad un prezzo di 10,50 euro (spese di spedizione escluse).

Nessun commento: