martedì 3 settembre 2013

LE NOVITA' FIAT AL SALONE DI FRANCOFORTE 2013



LE NOVITA' FIAT AL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 - In occasione del Salone dell'Auto di Francoforte 2013, Fiat presenterà cinque importanti novità, due inedite versioni di modelli già in vendita e tre nuove motorizzazioni. La prima novità Fiat è rappresentata dalla Panda 4x4 Antartica, edizione limitata pensata per celebrare i 30 anni della Panda 4x4. In vendita entro il mese di dicembre, il nuovo allestimento della Fiat Panda è contraddistinto da un look esclusivo con carrozzeria bicolore e dettagli arancioni.

La seconda novità Fiat è rappresentata dalla grande crossover Freemont in versione Black Code, un nuovo allestimento top di gamma caratterizzato da un'inedita griglia frontale, cerchi in lega da 19" e calotte degli specchi in nero lucido. La dotazione di serie sarà molto ricca e comprenderà: climatizzatore automatico tri-zona, cruise control, interni in pelle con sedili riscaldati, sensori di parcheggio posteriori, navigatore satellitare a mappe da 8,4" Touch Screen con lettore DVD e slot SD. La nuova Fiat Freemont Black Code sarà in vendita in primavera.

Al Salone di Francoforte 2013 Fiat presenterà tre nuove motorizzazioni per la famiglia 500: il 0.9 TwinAir da 105 CV al debutto sulla gamma Fiat 500 e due propulsori 1.6 Multijet 120 CV e 1.4 T-Jet benzina 120 CV che andranno a completare la gamma motori per i modelli Fiat 500L, Fiat 500L Trekking e Fiat 500L Living.

Sempre per quanto riguarda la famiglia 500, al Salone di Francoforte i riflettori saranno puntati anche sulla Fiat 500 GQ, per la prima volta presentata al grande pubblico in versione cabrio, e la Fiat 500e, la versione elettrica ad emissioni zero commercializzata esclusivamente in California (USA).

Scopri i futuri modelli Fiat sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: