martedì 3 settembre 2013

NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA 2014


NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA 2014 - In occasione del prossimo Salone dell'Auto di Francoforte, Alfa Romeo presenterà al pubblico la nuova Giulietta Model Year 2014, versione aggiornata nello stile, nelle motorizzazioni e con più contenuti tecnologici.

Per quanto riguarda gli esterni, la nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 sfoggia tre nuove tinte della carrozzeria: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo; pensare per esaltare ancora di più le linee dinamiche e sportive del modello. I nuovi segni della griglia anteriore e la cornice cromata dei fendinebbia rinnovano il frontale, dove ora spiccano anche gli inediti proiettori con luci diurne a LED integrate per la massima sicurezza attiva.

Gli interni della nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 sono ancora più curati e rifiniti, in particolare spiccano i nuovi pannelli nelle portiere, l'inedito inserto sul tunnel centrale e sulla plancia, i nuovi sedili e gli specifici abbinamenti di colori per i rivestimenti che contraddistinguono ognuno dei cinque allestimenti previsti: Impression, Progression, Distinctive, Exclusive e Quadrifoglio Verde.

Con la gamma 2014, debutta sulla Giulietta anche il nuovo propulsore diesel 2.0 JTDM II da 150 CV dotato del sistema di iniezione Multijet di seconda generazione che permette di ottimizzare la combustione motore in tutte le condizioni di funzionamento, garantendo al contempo riduzione di consumi e rumorosità. Restano a listino le altre motorizzazioni, ovvero i benzina: 1.4 Turbo da 105, 120 (anche a Gpl) e 170 CV, 1750 TBi da 235 CV; e i diesel: 1.6 TJDm da 105 CV e il 2.0 TJDm da 170 CV.

Scopri i futuri modelli Alfa Romeo sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: