martedì 29 ottobre 2013

NUOVA HONDA CRV 2014, Diesel 1.6 i-DTEC 120 CV


NUOVA HONDA CRV 2014, Diesel 1.6 120 CV - La gamma della nuova Honda CR-V 2014 si amplia con il debutto della nuova motorizzazione diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV, primo propulsore della nuova generazione Earth Dream Tecnology che garantisce ottime performance su strada (raggiunge 182 km/h, accelera da 0 a 100 km/h in 11,2 sec.) con consumi molto bassi per la categoria (Honda dichiara per il ciclo misto una percorrenza superiore ai 20km/l) e ridotte emissioni di CO2.

La nuova Honda CR-V vanta tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo commerciale delle auto crossover, ovvero fornisce un equilibrio tra l'efficienza e le prestazioni di una berlina cinque porte unita alla funzionalità e alla sicurezza della guida rialzata tipica dei SUV. Eccellenti le doti di versatilità e praticità dell'abitacolo, grazie all'ampio bagagliaio della capacità di 1.648 litri e ai sedili posteriori ribaltabili 60/40 che possono essere abbattuti con un unico semplice gesto. Tirando una maniglia, il CR-V può essere trasformato da una comoda vettura passeggeri a cinque posti in un pratico e versatile veicolo per i carichi.

Con il nuovo motore diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV la nuova Honda CR-V 2014 potrà combattere ad armi pari con le dirette concorrenti ed avrà un ruolo di assoluto protagonista nella categoria dei suv e crossover di medie dimensioni.

Tre le caratteristiche del nuovo modello figurano la modalità ECON, che aiuta a ridurre al minimo il consumo di carburante e il sistema Eco Assist che avvisa i conducenti su come il loro stile di guida sta avendo effetto sul risparmio di carburante. Anche la tecnologia Start&Stop è di serie sulla nuova CR-V 1.6 i-DTEC 120 CV.

La gamma è articolata su quattro livelli di allestimento (Comfort, Elegance, Lifestyle, Lifestyle Navi) proposti con un listino prezzi che parte da 25.150 euro.

Scopri le dirette concorrenti della Nuova Honda CR-V sulla pagina SUV&Crossover del sito Trendmotori.com

Nessun commento: