mercoledì 23 ottobre 2013

NUOVA SUZUKI VITARA 2015


NUOVA SUZUKI VITARA 2015 - Al Salone di Francoforte 2013, Suzuki ha presentato in anteprima il prototipo iV-4 che prefigura in modo quasi definitivo un nuovo suv di piccole dimensioni che sostituirà la Vitara a partire dal 2015.

Caratterizzato da uno stile moderno e muscoloso, la concept car Suzuki che anticipa la nuova generazione della Vitara lascia intendere che il futuro modello continuerà ad avere una moderata vocazione al fuoristrada lasciando il ruolo di crossover da città alla recente S-Cross. La carrozzeria dalle forme piuttosto squadrate e la notevole altezza da terra conferiscono all'iV-4 un look da piccolo suv molto intrigante mentre la trazione integrale a quattro ruote motrici, equipaggiata con la recente tecnologia Suzuki Allgrip, permetterà al veicolo di percorrere strade innevate o sterrate con disinvoltura.

Le dimensioni della nuova Vitara saranno compatte (circa 4,20 metri) ma la carrozzeria a cinque porte (al momento non è dato sapere se ci sarà ancora una Vitara 3 porte) garantirà una certa versatilità dell'abitacolo e renderà facile salire e scendere dalla vettura. Il look sarà ampiamente personalizzabile con svariate tinte della carrozzeria, anche in versione bicolore, e con molti accessori estetici come gli elaborati cerchi in lega da 20".

La gamma della nuova Suzuki Vitara 2015 sarà articolata su versioni 4x4 o 2wd e motori benzina e diesel di ultima generazione, tra i quali il 1.6 da 120 CV. Al momento non ci sono indiscrezioni sui prezzi di vendita.

Scopri tutte le novità nel segmento dei suv compatti sul sito Trendmotori.com.

Nessun commento: