venerdì 8 novembre 2013

INTERNI NUOVA NISSAN QASHQAI 2014


INTERNI NUOVA NISSAN QASHQAI 2014 - Presentata alla stampa il 7 novembre 2013, la nuova generazione della Nissan Qashqai segna un netto salto di qualità e punta a ridefinire il segmento dei crossover compatti aumentando gli standard di prodotto in fatto di tecnologie attive per la sicurezza e sul fronte del comfort a bordo.

Caratterizzata da uno stile decisamente più accattivante, dinamico e sportivo, la nuova Nissan Qashqai 2014 è stata completamente rinnovata anche all'interno dell'abitacolo, ora più spazioso grazie al passo allungato. Gli interni sono stati ridisegnati in modo più ergonomico e vengono realizzati con maggior cura nelle finiture per infondere ai passeggeri la sensazione di guidare una crossover di segmento superiore.

Come si può vedere dalla foto, la plancia della nuova Nissan Qashqai 2014 è arricchita da inserti in plastica a contrasto con i rivestimenti e le cornici delle bocchette di areazione di colore grigio chiaro. Al centro domina la grande consolle con l'ampio display touch-screen da 7 pollici del sistema Nissan Connect attraverso il quale è possibile comandare tutte le applicazioni fornite dal sistema multimediale come il sistema di navigazione che integra le funzionalità Google Send-to-Car, la radio digitale con lettore cd e mp3, la navigazione sui social network, la lettura di informazioni sul traffico, sui prezzi dei carburanti, sulle previsioni meteo, sulle ultime notizie ecc.

Il volante a tre razze incorpora i comandi per interagire con il sistema Nissan Connect senza togliere le mani dal volante mentre al centro del cruscotto è presente un secondo display da 5" ad alta definizione che fornisce informazioni sul dispositivo di controllo del telaio, sulle funzioni del Nissan Safety Shield, sul controllo della pressione degli pneumatici, sulle indicazioni di base del navigatore, sulle chiamate in entrata e molto altro ancora.

I sedili della nuova Nissan Qashqai 2014, disponibili con rivestimenti in tessuto o in pelle, sono ben sagomati per assicurare un miglior confort anche nelle strade più tortuose. Il divano posteriore è abbattibile completamente oppure in modalità frazionata 40/60 per modulare al meglio l'ampio bagagliaio e permettere il trasporto di oggetti ingombranti.

Scopri la gamma della nuova Nissan Qashqai sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: