giovedì 7 novembre 2013

NUOVA NISSAN QASHQAI 2014




NUOVA NISSAN QASHQAI 2014 - La Nissan Qashqai, considerata il punto di riferimento nel segmento dei crossover e forte del successo commerciale di questi ultimi anni, si rinnova nel look e nei contenuti per contrastare una concorrenza sempre più agguerrita.

La Nuova Nissan Qashqai 2014 si presenta con un design totalmente nuovo, fortemente ispirato alla nuova Nissan X-Trail 2014, modello di dimensioni maggiori che rappresenterà l'erede dell'attuale Nissan Qashqai+2 a 7 posti. Con la seconda generazione della Qashqai, Nissan punta a ridefinire il segmento dei crossover compatti aumentando gli standard di prodotto in fatto di tecnologie attive per la sicurezza e sul fronte del comfort a bordo.

Tante le novità che segnano un netto salto di qualità rispetto all'attuale generazione, la nuova Nissan Qashqai 2014 è più aerodinamica, più raffinata e curata negli interni, e dotata di sofisticati accessori come l'innovativo sistema di infotainment.

La gamma per i mercarti europei comprenderà nuovi propulsori di nuova generazioni, più potenti e meno assetati di carburante, come il nuovo 1.2 turbo DiG-T a benzina da 113 CV e i diesel da 1.5 dCi da 108 e 128 CV. Prevista anche una variante ibrida plug-in.

La nuova generazione della Nissan Qashqai 2014 sarà assemblata in Inghilterra, nello stabilimento di Sunderland.

Scopri tutti i nuovi modelli Nissan sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: