venerdì 6 dicembre 2013

TEST DRIVE DI MODELLI JEEP E FIAT A SESTRIERE


TEST DRIVE DI MODELLI JEEP E FIAT A SESTRIERE

Mirafiori Motor Village è partner di University of Snowbreak, l’appuntamento sulla neve unico nel suo genere che anche quest’anno, da venerdì 6 a domenica 8 dicembre, porta a Sestriere migliaia di studenti universitari per tre giorni di divertimento e musica nella spettacolare cornice della Vialattea, il comprensorio con le migliori stazioni sciistiche del Piemonte.

Mirafiori Motor Village allestisce in piazza Agnelli una mega struttura gonfiabile, un grande contenitore nel quale i partner del flagship di Fiat Group Automobiles presentano attività e proposte pensate per la stagione invernale che sta iniziando. All’interno dello stand sono presenti lo sci club Passion Ski Team Sestriere (che d’inverno è freeride, freestyle, sci in pista, sci alpinismo, snowboard e d’estate diventa tennis, equitazione, sci estivo, piscina, downhill, arrampicata, atletica, acrobatica, canoa, golf, calcio), il Roseo Hotel, l’albergo storico ed esclusivo che dal 1930 è conosciuto a livello internazionale, e Podhio, il marchio di abbigliamento sportivo nato dalla passione per lo sci e per il mondo della competizione.

Ad intrattenere passanti, ospiti e visitatori della stazione sciistica di Sestriere ci sarà la musica di Radio ELEC-TO e la web radio di Murazzi Student Zone: da venerdì 6 a domenica 8 dalle 9 alle 19, dj set non stop con momenti di coinvolgimento del pubblico e performance di artisti e vocalist tra i quali dj Alessandro Costa e dj Paky (Vincenzo Miceli).

Per gli amanti dei motori, Mirafiori Motor Village organizza anche un emozionante test drive sulle strade di Sestriere e delle montagne vicine. A disposizione degli appassionati saranno a disposizione per le prove i veicoli dalla gamma Jeep® (Wrangler Unlimited Sahara, Compass e New Grand Cherokee) e alcuni nuovi modelli Fiat (Freemont AWD, Panda 4×4, 500L Trekking). Le iscrizioni si fanno direttamente in loco e per chi partecipa sono previste interessanti sorprese presso il negozio Fashion Sestriere.

All’interno del gonfiabile di Mirafiori Motor Village trovano spazio anche il Comune di Sestriere, che presenterà il progetto “Alpi Motor Resort”, un pacchetto turistico studiato per gli amanti del fuoristrada a due o quattro ruote, e la Scuola Nazionale di Sci di Sestriere.

Mirafiori Motor Village mette anche a disposizione dell’organizzazione di Snowbreak vetture del parco Jeep® e Fiat.

[Fonte: Comunicato Ufficiale Mirafiori Motori Village]

Scopri i nuovi modelli Jeep e Fiat sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: