lunedì 27 gennaio 2014

NUOVA FIAT 500 2015


NUOVA FIAT 500 2015 - Nel 2015 è previsto il debutto della nuova generazione della Fiat 500. Il mitico modello della "casa torinese" verrà rinnovato per restare al passo delle dirette concorrenti (Mini, Opel Adam, Citroen DS3) senza stravolgere l'originale look che ha garantito il successo di vendite in tutto il mondo. Le novità introdotte dalla nuova Fiat 500 2015 riguarderanno la meccanica, la quale adotterà tutti gli accorgimenti introdotti dall'attuale versione americana della 500, prodotta nello stabilimento di Toluca in Messico. Importanti miglioramenti verranno apportati anche agli interni che saranno più rifiniti e soprattutto dotati di tutti quegli accessori hi-tech molto amati dalla clientela giovane.

Ma come molti già sapranno le novità introdotte dalla nuova Fiat 500 non finiscono qui, infatti oltre al generale affinamento delle motorizzazioni per contenere al massimo consumi ed emissioni, la nuova citycar "torinese" sarà per la prima volta offerta anche in versione a cinque porte. Il nuovo modello avrà dimensioni sensibilmente superiori rispetto alla versione a 3 porte e una carrozzeria totalmente inedita. Anche l'obbiettivo commerciale sarà diverso, infatti in Europa avrà l'arduo compito di sostituire la Punto, modello chiave di Fiat nel combattuto ed importante segmento B.

Meccanicamente, la nuova Fiat 500 a 5 porte avrà molte componenti in comune con la 500L e per questo motivo potrebbe essere prodotta nello stabilimento Fiat di Kragujevac, in Serbia.

Scopri tutti i nuovi modelli Fiat sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: