lunedì 16 giugno 2014

NUOVA VOLKSWAGEN PASSAT 2015




NUOVA VOLKSWAGEN PASSAT 2015 - La nuova Volkswagen Passat 2015 sarà un'auto di segmento D Premium, ovvero ancora più lussuosa e con interni meglio curati rispetto all'attuale versione. L'utilizzo del nuovo pianale modulare MQB (condiviso da tutti i nuovi modelli del Gruppo) ha permesso ai tecnici Volkswagen di ricavare un abitacolo molto più spazioso e confortevole per 5 adulti senza aumentare di troppo le dimensioni esterne, la lunghezza complessiva si aggira sui 4,80 metri. Migliorata anche la capacità del bagagliaio che rispetto all'attuale Passat guadagna ben 47 litri di volumetria.

Esteticamente la nuova Volkswagen Passat 2015 sarà riconoscibile per il nuovo family feeling del marchio tedesco e per la carrozzeria più aerodinamica. A bordo saranno presenti tutti i più moderni ritrovati hi-tech pensati per l'intrattenimento dei passeggeri, la connettività e per garantire una sicurezza su strada passiva e attiva ai vertici della categoria.

La gamma sarà articolata su nuovi propulsori turbo ad iniezione diretta, potenti e poco assetati di carburante, di potenza compresa tra 120 e 280 CV. Tra i motori più performanti figura l'inedito turbodiesel 2.0 TDI biturbo che eroga ben 240 CV con una coppia di 500 Nm già ai bassi regimi.

Nessun commento: