sabato 21 novembre 2015

NUOVA RANGE ROVER EVOQUE CABRIO 2016




NUOVA RANGE ROVER EVOQUE CABRIO 2016 - Annunciata parecchi mesi fa, la nuova Range Rover Evoque Cabrio arriverà nelle concessionarie entro l'estate 2016. Modello completamente inedito che segue le mode per creare un nuovo segmento di mercato, la Nuova Range Rover Evoque Cabrio abbina al design sportivo ed alla raffinatezza tipica dell'Evoque gli optional più completi ed innovativi per avere una convertibile senza compromessi, perfetta e confortevole in tutte le stagioni.

L'affascinante design esterno dell'Evoque Cabrio 2016 è reso possibile dall'impiego di una sofisticata capote in tessuto sagomata in un profilo deciso che non altera il design originale di questa crossover di successo. La capote automatica si ripiega in 18 secondi e può essere sollevata in 21, a velocità che possono arrivare ai 48 km/h.

La nuova Range Rover Evoque Cabrio 2016 integra tutte le capacità all-terrain Land Rover, impiegando le medesime tecnologie della Evoque coupé e cinque porte. La gamma sarà articolata su moderne motorizzazioni in alluminio a quattro cilindri, benzina e diesel, con al vertice il propulsore Si4 a benzina che garantisce eccezionali livelli di performance e ricercatezza. Previste versioni a trazione anteriore o integrale 4x4.

Evoque Cabrio rappresenta una novità assoluta nel segmento dei suv compatti e di lusso, un settore che secondo le ultime indagini di mercato crescerà di oltre il 20% nei prossimi cinque anni.

Scopri tutti i nuovi modelli di suv e crossover in arrivo sul sito Trendmotori.com

Nessun commento: