venerdì 11 dicembre 2015

NUOVA VOLKSWAGEN POLO 2017


NUOVA VOLKSWAGEN POLO 2017 - Il 2017 sarà l'anno che segnerà il debutto della generazione della Volkswagen Polo. Il nuovo modello (nella foto un recente rendering), cavallo di battaglia del marchio tedesco, sarà rinnovata nel look e nei contenuti e verrà progettata sfruttano la nuova piattaforma modulare già utilizzata per i modelli più recenti del Gruppo Volkswagen.

Lo stile della nuova Volkswagen Polo 2017 sarà completamente nuovo anche se, come da tradizione della casa tedesca, non ci sarà spazio a particolari originalità. Il frontale riprenderà il nuovo family feeling Volkswagen mentre le fiancate saranno più spigolose. Le dimensioni esterne della nuova Volkswagen Polo 2017 dovrebbero rimanere pressochè invariate rispetto all'attuale Polo mentre il design della carrozzeria si farà più moderno e sarà ispirato alla più grande Golf. Anche gli interni saranno completamente riprogettati per infondere ai passeggeri una maggiore sensazione di qualità percepita.

La gamma della futura Volkswagen Polo 2017 sarà articolata su due versioni di carrozzeria, 3 e 5 porte, e comprenderà tutte le moderne motorizzazioni Euro 6 della famiglia TSI e TDI con potenze comprese tra 75 e 105 CV.

Maggiori informazioni sui nuovi modelli Volkswagen sul sito Trendmotori.com alla pagina: Novità Volkswagen

Nessun commento: